Convenzione Assonauto Automotive Dealer Day 2022- 17/18/19 Maggio 2022

  • Home
  • Editoriale
  • Convenzione Assonauto Automotive Dealer Day 2022- 17/18/19 Maggio 2022

Automotive Dealer Dayè, dal 2003, unformato estremamenteinnovativo ed unico nel suo genere in Italia e in Europa,che l’ha portato a diventare il principale evento dedicato a temi della distribuzione automotive nel panorama europeo.

L’intensità e accelerazione del cambiamento intorno alle aziende, alla società e alle singole persone spinge a cercare nuovi stimoli, nuove risposte e nuove domande. Ma allo stesso tempo, la vertigine che ogni operatore del settore automotive sta vivendo in questa fase sfidante, lo porta a rinsaldare il suo legame con più classici punti di riferimento e di conoscenza, selezionandoli con maggiore cura. Serve quindi il nuovo, ma serve anche ciò che non lo è, a patto che riesca ad incorporare le nuove istanze proiettandosi verso il futuro.

Impegnato a tagliare il traguardo dei suoi 20 anni, Automotive Dealer Day 2022 torna con un palinsesto di sessioni durante le quali i molti relatori in programma si confronteranno sulle principali sfide che attendono il settore auto ma non solo. Un’opportunità formativa e informativa di livello adatta ai concessionari/distributori (dealer), manager di case automobilistiche, fornitori di prodotti e servizi, e altri player.

La ventesima edizione si terrà il 17-18-19 maggio 2022 a Verona.

Grazie alla collaborazione con Quintegia è stato riservata una convenzione alla nostra Associazione che consentirà a tutti i nostri associati di iscriversi ad Automotive Delaer Day 2022 ad un costo ridotto di €95 +Iva a persona (invece di €215+Iva).

Per poter richiedere il codice Sconto, vi preghiamo di inviare una email alla nostra Segreteria che vi fornirà tutti i dettagli per eseguire l’accreditamento.

Per info e richieste potete scrivere a segreteria@assonauto.it oppure invia un messaggio Whasapp al numero 3792530017

img

Assonauto

Assonauto è un associazione indipendente che dal 2018, rappresenta e tutela gli interessi dei Rivenditori Italiani di veicoli Usati, nei confronti delle Istituzioni nazionali e internazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *