Azienda Verificata Assonauto

Come Vi avevamo anticipato nel dicembre scorso, in questo nuovo anno Assonauto presenterà molte interessanti novità dedicate ai Rivenditori Italiani.

Fra queste, ci sarà il Marchio “Rivenditore Verificato Assonauto”

Lo scopo di questo progetto, è quello di affiancare all’identità del Rivenditore un marchio distintivo in grado di evidenziare la professionalità del Rivenditore, rassicurando anche i consumatori più diffidenti.

Il progetto in via di definizione sarà pronto intorno alla primavera 2024, oggi stiamo ultimando le attività di definizione dei criteri che saranno la base del progetto stesso.

Tali criteri saranno oggetto di una prima verifica iniziale, ma sopratutto di audit costante da parte dell’Associazione.

Il marchio “Rivenditore Verificato Assonauto”, nasce dopo anni di studio e di richieste dai nostri Associati, per sopperire una mancanza nel settore delle vendite di auto usate, sino ad oggi presente esclusivamente presso i centri usato delle reti Ufficiali.

Naturalmente non si tratta di un lavoro semplicissimo perché il progetto coinvolge varie aree, pertanto necessita il supporto di  professionisti qualificati che forniranno le loro opinioni in relazione alle specifiche competenze, ma questo non esclude , anzi sarebbe utilissimo, che chiunque di Voi abbia dei suggerimenti o idee sull’argomento, ci contatti per uno scambio di vedute.

Essendo questa, una fase di finalizzazione del progetto, il nostro Direttivo resterà aperto nel cogliere suggerimento o idee sull’argomento, sottolineando l’importanza sino ad oggi delle partecipazioni al progetto, da parte di molti Rivenditori Italiani.

Vi terremo informati su tutti gli sviluppi….

img

Assonauto

Assonauto è un associazione indipendente che dal 2018, rappresenta e tutela gli interessi dei Rivenditori Italiani di veicoli Usati, nei confronti delle Istituzioni nazionali e internazionali.

Comment (1)

  • Fabio

    Gennaio 12, 2024 10:58 am

    Molto interessante

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *