Date le numerose richieste pervenute alla nostra Associazione (da parte di molti Rivenditori Italiani associati ad Assonauto e non), convergenti sulla necessità di confrontarsi con la società Autoscout24 Italia, in relazione a tematiche di vario genere, Assonauto in data odierna ha inviato una richiesta formale d’incontro all’azienda.
Con l’obbiettivo di raggruppare le istanze a noi pervenute, ma anche eventuali nuove, ti invitiamo a compilare il form sottostante indicandoci le tue necessità e/o punti che reputi sia necessari da affrontare.
Colgo l’occasione per contestare i continui aumenti anche consistenti del canone di abbonamento senza che questi possano essere mai messi in discussione o rivisti. Voglio evidenziare che talvolta il sito non fa da filtro per gli annunci poco veritieri di inserzionisti che pubblicano foto di auto logisticamente non presenti nelle loro sedi e a prezzi talvolta non in linea con il mercato creando danno e confusione per l’utente e danno per coloro che operano in modo leale e serio.
Assolutamente d’accordo con te su ogni punto