Assonauto incontra il MISE per l’Ecotassa

Ieri il nostro Responsabile per i Rapporti Istituzionali Davide Migliazzi, facente anche  parte del direttivo del Drappobianco, associazione di imprenditori riconosciuta ed accreditata al MISE,  ha partecipato al tavolo tecnico delle PMI in cui vi è stata anche la partecipazione del ministro Di Maio.

Nell’occasione ha avuto modo di interloquire con il Governo e portare quindi all’attenzione del Ministero dello Sviluppo Economico le istanze di Assonauto, con particolare riguardo al problema dell’inserimento della cosiddetta Ecotassa anche nella compravendita di auto usate di importazione.

Assonauto, farà in modo, anche in futuro, di avere sempre un canale aperto con tutte le istituzioni per consentire di confrontarsi su tutti i temi sensibili riguardanti gli Associati e più in generale tutto il settore di riferimento.

Leggi il Comunicato Stampa

0

Post Correlati

Leave a comment

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.