Venditoriauto.com

Download

Vuoi maggiori Dettagli?

Per ricevere maggiori informazioni, sulle condizioni riservate ai nostri Associati richiedile qui

Chi è Venditoriauto.com

Venditoriauto.com non è solamente una piattaforma digitale, è l’evoluzione del mercato automotive. Un’idea nata guardando al futuro, ma attingendo dalle competenze e dall’esperienza di un Team di professionisti che opera da più di 20 anni in diversi settori del mercato automotive.

Con l’obiettivo di consolidare sul mercato Italiano insieme ai Rivenditori, una piattaforma digital dedicata alla vendita on-line e la pubblicazione dei veicoli, rendendoli liberi nella gestione di questa attività strategica.

Affiancando i Rivenditori Italiani di Autoveicoli nel processo di digitalizzazione delle vendite. Fornire al consumatore una nuova esperienza di acquisto proposta da sole aziende professionali, verificate, che perseguono gli stessi ideali, etici e professionali.

Perché Abbiamo sottoscritto la Convenzione

Venditoriauto.com è un progetto nato in Italia sviluppato dai Soci Fondatori di Assonauto in collaborazione con due aziende di primaria importanza nel loro settore.

Grazie all’unione delle rispettive competenze è stata sviluppato una piattaforma multicanale unica nel genere.

Il punto di partenza sul quale lavorare fianco a fianco con i Rivenditori di Auto Italiani.

Il progetto coinvolgendo i Fondatori di Assonauto ( Associazione Nazionale Rivenditori Auto), ne condividerà anche la stessa linea Etica e in particolare modo l’obiettivo per il quale il progetto è stato creato,aiutare le aziende del comparto usato.

LA NOVITA’

VENDITORIAUTO.COM ha voluto sviluppare un servizio dove il RIVENDITORE non è un semplice cliente.. lavorando insieme alla piattaforma  DIVENTERÀ NEL TEMPO PROPRIETARIO DEL PROGETTO

FAQ di VENDITORIAUTO.COM

Venditoriauto.com è una piattaforma online multicanale dedicata ai Rivenditori di Auto. La piattaforma svolge attività sia B2B (tra Rivenditori), sia B2C (tra Rivenditori e Consumatore).

La piattaforma nasce per offrire ai Rivenditori la prima piattaforma Italiana per la vendita on-line di veicoli, in modalità completamente automatizzata, digitalizzando il processo di vendita inserendo la loro azienda nel mercato delle vendite on-line di autoveicoli.

La piattaforma inoltre è stata progettata per svolgere attività abituali, come l’acquisto di autoveicoli da privati e/o la condivisione dello stock.

Venditoriauto.com è un marchio di Carsellers Srl, società fondata nel Luglio 2021 per gestire lo sviluppo del progetto.

Nello sviluppo del progetto venditoriauto.com i soci fondatori volevano traguardare l’obiettivo di fornire al mercato un servizio non soltanto necessario ma che potesse essere sviluppato insieme a loro. Per questo motivo abbiamo ideato un sistema con il fine che il Rivenditore diventi proprietario della piattaforma. Per saperne richiedi un contatto cliccando qui

Le stime del mercato dicono che le vendite di autoveicoli entro il 2030 saranno per il 25% on-line. Essere presenti in questo mercato sin da oggi, permetterà di consolidare una presenza digitale in un mercato in forte espansione.