Assonauto sceglie H3 come partner strategico per le soluzioni assicurative rivolte ai Rivenditori Auto
1

COMUNICATO STAMPA

Assonauto e H3 Srl hanno siglato una partnership strategica, con l’obbiettivo di fornire a tutti gli associati Assonauto soluzioni assicurative integrate per la loro attività.

Assonauto ha scelto come partner strategico H3 non solo per la grande esperienza e l’ampia gamma di servizi offerti, ma anche per la possibilità di garantire una copertura capillare a livello nazionale a tutte le tipologie di realtà̀ imprenditoriali presenti in Assonauto grazie alla sua rete Bluenet, offrendo loro servizi innovativi, customizzati e integrati, progettati per essere di sostegno e supporto nell’attività̀ lavorativa quotidiana, con il comune intento di erogare il miglior servizio possibile ai clienti sia nella fase di pre che post-vendita.

Assonauto (Associazione Nazionale Rivenditori Auto) nata a Genova nel Giugno 2018, è oggi è l’associazione di riferimento per i Rivenditori di Auto Usate. Assonauto è un’organizzazione autonoma, indipendente e senza scopo di lucro che opera esclusivamente per la tutela dei suoi associati. Assonauto sta predisponendo in più settori, la stipula di accordi di partnership, attentamente selezionati sotto una pluralità di profili, con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi associati la possibilità di implementare e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto per la loro attività. L’Associazione è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi offerti e alla loro continua innovazione, sia alla conformità della delivery erogata dai fornitori e al loro customer care.

H3 nasce da un’esperienza decennale che ridefinisce il ruolo di partner assicurativo, non come semplice fornitore di prodotto, ma come piattaforma di soluzioni integrate all’interno dell’attività specifica del Rivenditore Auto: l’elevato standard di qualità̀ dei suoi servizi la pone stabilmente tra i leaders del settore automotive italiano anche grazie alla fitta rete di consulenti attivi in tutta la penisola e alle attività formative certificate sempre a disposizione dei propri dealers. L’innovazione è il legame tra assicurazione e mobilità e H3 ne è pioniere per vocazione.

Questa Nuova Partnership tra Assonauto e H3, spiega il Presidente di Assonauto Andrea Gaspari, “potrà̀ essere un’ulteriore occasione di supporto per la crescita di tutti gli associati, grandi o piccoli che siano. L’intenzione è di avviare questa collaborazione, cooperando per valorizzare e promuovere una linea comune di sviluppo.”

Noi di Assonauto siamo certi che i nostri Associati apprezzeranno le opportunità offerte dal nostro nuovo Partner, sia in termini di competenza che di supporto, grazie alle indiscusse capacità ed esperienze maturate nei diversi anni di presenza operativa nel Settore Automotive.


   (il Presidente)         (il Vice Presidente)             ( Il Segretario Generale)

  Andrea Gaspari      Davide Dolcini                            Davide Migliazzi

0
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.