Assonauto: Attivo uno Sportello Temporaneo a Supporto dei Rivenditori di Auto Usate fino a fine emergenza COVID-19

ASSONAUTO – in contatto con tutti i soggetti interessati e una rete di professionisti dedicati – è attiva nell’assicurare uno sportello “amico” di carattere telematico per garantire il costante aiuto di carattere tecnico e informativo alle imprese, relativamente alla situazione di grave criticità determinata dall’emergenza Coronavirus.

A tal riguardo è stato Istituito uno Sportello Temporaneo di Supporto ai Rivenditori di Auto Usate ( anche se non associate ) per qualsiasi esigenza.

Le richieste di informazioni dovranno pervenire alla seguente email: segreteria@assonauto.it (www.assonauto.it)

Assonauto intende fornire un contributo attivo alle imprese e agli imprenditori Italiani nel Settore della Rivendita di Auto, cosi da poter affrontare e superare questo difficile momento che il Paese sta attraversando, fiduciosi che si possa tornare quanto prima allo svolgimento usuale delle attività, in modo coeso e forti per il futuro di questa durissima esperienza

0

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.