Assonauto sigla una partnership con lo Studio Legale associato Taurini & Hazan per rafforzare il Settore dei Servizi Legali

Assonauto e lo Studio legale associato Taurini & Hazan hanno siglato una Partnership strategica con l’obiettivo di rafforzare il Settore dei Servizi Legali dell’Associazione al fine di fornire un maggiore supporto e una più ampia consulenza ai propri Associati.

Lo Studio Taurini & Hazan è stato scelto da Assonauto come partner legale strategico per il suo elevato standard di competenze e la sua capacità di operare in modo capillare diretta su tutto il territorio nazionale, al fine di poter fornire agli Associati un pieno supporto legale in ogni comune italiano.

Assonauto (Associazione Nazionale Rivenditori Auto) è l’associazione di riferimento per la categoria dei Rivenditori di Auto Usate. Assonauto è un’organizzazione autonoma, indipendente e senza scopo di lucro che opera esclusivamente per la tutela dei suoi associati. Assonauto ha già dato corso e prosegue nella sottoscrizione, in più settori, di accordi di partnership, attentamente selezionati sotto una pluralità di profili, con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi Associati la possibilità di implementare e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto per la loro attività. 

Lo Studio Taurini & Hazan vanta un qualificato know hownei campi del diritto civile, commerciale/fallimentare, dell’assicurazione e della responsabilità civile, della contrattualistica di impresa, della previdenza sociale e complementare nonché della sanità integrativa. 

A tutt’oggi lo Studio  Taurini & Hazan annovera fra i propri clienti primari gruppi italiani ed internazionali nel settore assicurativo, bancario, dell’intermediazione assicurativa e finanziaria, della distribuzione alimentare e dell’industria, oltre ad operare in sinergia con le Istituzioni e associazioni rappresentative degli operatori di questi settori.

Commenta Andrea Gaspari, Presidente di Assonauto. <<Avere al nostro fianco lo Studio Taurini & Hazan, fornirà non soltanto un maggiore supporto e garanzia a tutti i nostri Associati, ma aiuterà l’Associazione a svolgere tutte le attività di confronto e/o lavorative con i soggetti Istituzionali ed Aziende dell’Industry. I Nostri Associati potranno contare come da sempre sul nostro supporto e da oggi anche su un know-how di esperienza e conoscenza in materia legale, che rafforzerà maggiormente i Servizi che l’Associazione mette a disposizione dei propri Associati, per affrontare con maggiore serenità la sfida di un mercato sempre più complesso e articolato.>>

Per lo Studio Taurini & Hazan, Alessandro Bugli commenta <<La partnership con ASSONAUTO e la possibilità di operare a stretto contatto con i suoi Associati sarà l’occasione per mettere a fattor comune le competenze dello Studio con l’esperienza e l’operatività quotidiana di un segmento di impresa così centrale per l’economia nazionale. Segmento molto spesso trascurato, in quanto meno coagulato e conseguentemente poco rappresentato nelle sedi decisionali. Gli obiettivi primari di questa collaborazione sono, almeno in questa prima fase, quello di giungere all’enucleazione e condivisione di best practice comuni agli associati in materia legale e contrattuale nonché, ancor di più, quello di consentire agli stessi di disporre di tutti gli strumenti legali per poter operare in serenità e vedere tutelati i propri diritti, potendo confidare in una piena assistenza in ambito di compliance, gestione di impresa, contrattualistica e di tutela del credito >>.Assonauto è certa che i suoi Associati apprezzeranno i servizi, le competenze, l’efficienza e la qualità fornita dallo Studio Taurini & Hazan, Il presente comunicato è disponibile sul sito internet di ASSONAUTO https://www.assonauto.it. 

Guarda il Comunicato Stampa

0
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.