Assonauto per il Sociale con Scuderia Sport Genova

Assonauto ritiene un valore fondamentale la responsabilità sociale dell’Associazione – e che questo principio si sostanzia fondamentalmente nel rispetto della dignità umana – e che la solidarietà verso i più deboli e l’attenzione ai bisogni della comunità sono alla base dell’identità dell’Associazione così come previsto anche dal suo codice di condotta, secondo il quale L’Associazione opera rispettando, la democrazia, l’eguaglianza, l’equità e solidarietà. Un particolare interesse dell’Associazione è rivolto ai temi Sociali, attraverso i quali l’associazione intende sostenere in qualunque forma iniziative Benefiche a favore di doversi soggetti.

Nasce la prima iniziativa insieme all’Associazione Scuderia Sport Genova, la quale  ha sviluppato un particolare interesse per i temi sociali e quindi, per la creazione e sviluppo di attività volte ad iniziative benefiche a favore di diversi soggetti, sviluppando in particolare attività a favore di ragazzi “Diversamente abili”.

Nel mese di Marzo il Primo Evento “Diversamene Pista” 

Scuderia Sport Genova intende regalare a ragazzi “diversamente abili” una giornata piena di emozioni con giri in  Circuito a bordo di auto sportive guidate da appassionati del motorsport, un’occasione unica per vivere le emozioni della velocità in tutta sicurezza, la giornata sarà arricchita da un momento di scambio e condivisione tra i piloti, gli occasionali coopiloti, amici e parenti.

0
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.