Nuova Partnership tra Assonauto e Automobile.it

Assonauto e Automobile.it hanno siglato una partnership commerciale, con l’obbiettivo di offrire ai propri interlocutori nuovi servizi ed opportunità.

Questa nuova Partnership tra Assonauto e Automobile.it, spiega il Presidente di Assonauto Andrea Gaspari ” potrà stimolare importanti occasioni di confronto, di creazione di servizi e di approfondimento, relative a tematiche del settore Automotive di particolare rilievo, oltre che azioni di trasferimento di informazioni per gli operatori del Settore. L’intenzione è di avviare la collaborazione per valorizzare e promuovere una linea comune di Sviluppo, fornendo nel contempo delle condizioni di Miglior favore sia per gli Associati Assonauto, sia per i Clienti di Automobile.it ” 

Automobile.it è oggi una delle aziende più importanti nel settore di Pubblicazione degli Annunci per la Vendita di Automobili, facente parte di un Gruppo Internazionale con Grande Esperienza nel settore.

Noi di Assonauto siamo certi che i nostri Associati apprezzeranno le opportunità offerte dal nostro nuovo Partner, sia in termini di servizio, sia in termini di sviluppo per il futuro.

Leggi il Comunicato Stampa

0

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.