Categories: Mercato Auto

Il nuovo Portale Motori di Subito.it

Nell’ambito del processo di verticalizzazione iniziato nel 2018 Subito ha rivisto l’organizzazione delle proprie categorie enfatizzando le 4 principali macrocategorie: MOTORI, IMMOBILIARE, LAVORO e MARKET.
In particolare nella sezione Motori/Auto sono state introdotte novità relativamente ai filtri e ai dettagli dell’annuncio che fanno ora di subito un verticale per la pubblicazione delle auto.
Qui un breve video con le principali novità introdotte https://youtu.be/N7DGU273AIs
da maggio 2019 è disponibile per tutto gli abbonati Subito/Auto un interessante supporto all’attività di vendita auto. Si tratta di una soluzione di e-training nella quale ogni settimana viene pubblicata una nuova “pillola formativa”.
Qui alcuni contenuti già pubblicati che potrete trovare sulla piattaforma: “Gestione Usato veicoli Elettrificati”, “WLTP: il nuovo test di consumi e emissioni”, “Scattare foto di impatto”, “Migliorare uno scatto”, “La normativa Euro 6 D-temp”.
E’ possibile accedere da desktop o scaricando la app da apple store o da google play registrandosi prima con i dati del proprio contratto e poi con i profili delle persone della vostra azienda che volete coinvolgere nell’iniziativa.
Subito oltre a erogare i contenuti mette a disposizione un concorso che premia i più bravi e veloci utenti con un gratta e vinci mettendo in palio buone Eataly da 20€.
Share